DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO VENEZIA, PER IL TORO E' GIA' DERBY

Belotti e Pjaca tornano dopo la sosta, Juric: “Derby? Non ci accontentiamo del pareggio”

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Ivan Juric head coach of Torino gestures during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Juric dopo Venezia-Torino: "Derby? Non ci accontenteremo, giocheremo per vincere"

Redazione DDD

Subito dopo l'1-1 di Venezia, la domanda a Ivan Juric è d'obbligo: il Toro ha la possibilità di tornare a vincere il derby di sabato? "La Juve ha talenti incredibili, molto giovani e forti. Non so che cosa è successo ad inizio anno, adesso si sono sistemati e hanno iniziato a vincere ma il derby è il derby e può vincere chiunque. Noi cercheremo di fare il massimo per vincere senza accontentarci anche se ci mancano diversi giocatori".

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Per il derby sarà recuperato qualcuno? “No, siamo questi, perdiamo Djidji ma dovremmo recuperare Aina che è stato via per problemi personali. Gli infortuni li recuperiamo dopo la sosta. La squadra percepisce amore e passione dei tifosi. Penso che la gente sia contenta di quello che stiamo facendo e spero che arriveremo così a fine anno. La strada è questa, giocare con questo spirito e questa voglia. Ci sono fuori dei giocatori che possono dare qualcosa in più ma il gruppo c’è, poche volte ho visto un gruppo con questa voglia di cambiare le cose. Dobbiamo continuare con questa voglia e spero che a fine anno ci sia sempre questo entusiasmo”.

tutte le notizie di