IL COMUNICATO

C’è il derby e la curva Juve torna a tifare: “Ma la protesta continua…”

Redazione Derby Derby Derby

Il cuore del tifo della Juventus ha annunciato che tornerà allo stadio in occasione del derby col Torino di sabato prossimo, ma nessun passo indietro circa i motivi della protesta: “Va ovviamente avanti”.
01:08 min

Il tifo organizzato bianconero ha diramato un comunicato ufficiale in vista della stracittadina in programma alle 18.00 di sabato 7 gennaio con i granata di Juric

I dettagli

Dopo aver disertato la sfida casalinga contro il Lecce, la Curva della Juventus tornerà a sostenere la squadra sabato prossimo nel match dello Stadium contro il Torino.

Lo aveva annunciato nei giorni scorsi il gruppo dei Viking ed oggi è arrivata la conferma. Vista l'ìmportanza del derby, il cuore del tifo bianconero torna a stare vicino alla squadra, ma non si ferma la protesta contro il divieto di striscioni, bandiere, tamburi e megafoni. I Viking fanno sapere che sotto questo aspetto non sono stati fatti passi avanti con la società.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.