DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TABELLONE NEL VIVO

Coppa Italia, il Toro ci tiene: se vince a Marassi, sarà derby con la Juventus

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Tommaso Pobega of Torino FC embraces team mate Wilfried Singo following the final whistle of the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Martedì torna in campo la Coppa Italia con i sedicesimi di finale. Sampdoria-Torino sarà l'ultima delle gare in programma con vista sul derby con la Juve...

Redazione DDD

Sampdoria-Torino sarà in diretta giovedì alle ore 21, su Italia 1. La vincente incontrerà la Juventus negli ottavi di finale. Se sarà il Toro ad imporsi, ci sarà un derby di Torino supplementare, una sorta di rivincita rispetto alla stracittadina di campionato decisa nelle scorse settimane da un gol di Manuel Locatelli nel finale.

 (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

I granata arrivano alla sfida di Marassi felice per la vittoria per 2-1 contro il Bologna. Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo: "Ragioniamo step by step, ora ci serve continuità. Contro il Bologna avremmo potuto anche segnare di più, abbiamo rischiato qualcosa alla fine, ma va bene. Coppa Italia? È importante, il mister ci tiene".

tutte le notizie di