UN PUNTO PER DUE...

Derby da povera Juve e povero Toro: ma i tifosi granata mandano messaggi alla squadra…

VERSO TORO-JUVE
Lukic proietta il Torino al derby contro i bianconeri...

Redazione DDD

"Povera Juve e povero Toro, alla vigilia di un derby che, classifica alla mano ma non solo, definire al ribasso è un eufemismo", è il commento sulle colonne torinesi de La Stampa a firma di Gigi Garanzini.

Ma i granata ci credono lo stesso...

Eppure, nonostante il clima calcistico basso in città e nonostante il pareggio con l'Empoli, i tifosi granata hanno iniziato subito a caricare la squadra in vista del sempre sentito incrocio con la Juventus: tutta la squadra, a margine dell'1-1 contro i toscani, è stata "convocata" sotto la Curva (esaurita da tempo in vista della stracittadina) per ricevere l'incitamento della tifoseria.

Derby da povera Juve e povero Toro: ma i tifosi granata mandano messaggi alla squadra…- immagine 2

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A una settimana dal derby, dall'altra parte dello stadio, in Curva Primavera, i protagonisti sono invece stati i circa 2mila ragazzi e bambini delle Academy granata, che hanno avuto il privilegio di poter seguire dal vivo la partita del Torino. Un modo per avvicinare il club ai giovani e per rinsaldare il legame con il territorio. Un modo, soprattutto, per far sentire alla squadra l'affetto della gente.

tutte le notizie di