L'ALVARO MADRIDISTA PIACE AI BIANCONERI

Ex viola, Juventus-agente di Odriozola: contatto!

Ex viola, Juventus-agente di Odriozola: contatto! - immagine 1
La Juventus in fibrillazione...

Redazione DDD

Senza presenze in gare ufficiali in questa stagione, Álvaro Odriozola chiaramente è fuori in questo momento dal progetto del Real Madrid. Anche se lui è stato infortunato per un certo periodo, ma dopo essere tornato dalla Fiorentina e dopo essersi rimesso in sesto, Carlo Ancelotti non gli ha mai dato minuti di gioco sulla fascia destra.

Così, la Juventus è entrata in scena per questo difensore 26enne, tanto che l'esterno destro che ha giocato 27 partite con il club viola la scorsa stagione, interessa a Massimiliano Allegri come opportunità di mercato.

Contatti per il suo trasferimento

Secondo quanto appreso da Fichajes.com, la squadra piemontese ha deciso di fare un passo avanti per entrare in scena, contattando direttamente l'agente di Odriozola. E non solo, i bianconeri sembrano cercare davvero in questo caso il suo trasferimento per la seconda parte di stagione.

Ex viola, Juventus-agente di Odriozola: contatto!- immagine 2

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ci sono quindi già movimenti all'interno della Vecchia Signora, che intende rafforzare la sua rosa con l'ingaggio dell'ex viola, che ha un disperato bisogno di minuti per avere un po' di continuità e non per non vedere la sua carriera sportiva ristagnare in questo modo.

tutte le notizie di