DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ORGOGLIO GRANATA

Il derby secondo Maltagliati: “La Juve non è imbattibile e il Toro deve reagire”

TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Moise Kean of Juventus is challenged by Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Torino FC v Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dove può arrivare il Toro di Juric? “Mi sbilancio e dico nelle prime sette”.

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Derby della Mole, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Roberto Maltagliati, ex calciatore granata. Come commenta la sconfitta del Toro contro il Venezia? “Secondo me siamo stati soltanto sfortunati. Avremmo meritato noi”. Ora ti aspetti subito una reazione nel derby? “Assolutamente sì. Reagire subito è d’obbligo”.

 Roberto Maltagliati - Torino Calcio 1994-95

Roberto Maltagliati - Torino Calcio 1994-95

Il Toro ha chance di vincere? “Il Toro deve puntare a vincere il derby! La Juve non è imbattibile”. Nonostante gli acquisti di Vlahovic e Zakaria? “Il loro arrivo non ha risolto tutti i problemi. A mio parere la Juventus resta ancora troppo lenta e prevedibile a centrocampo”. Bremer è un giocatore da Juve? “Bremer è, in primis, un giocatore da e del Toro! Poi sì, sicuramente andrà in un top club europeo”.

tutte le notizie di