DOPO LA VITTORIA TUTTO VA ANCORA MEGLIO...

Paola Di Benedetto, dal red carpet allo stadio: cosa non si fa per Bellanova…

Paola Di Benedetto, dal red carpet allo stadio: cosa non si fa per Bellanova… - immagine 1
Lei conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, showgirl e modella italiana. Lui, difensore del Torino con 21 presenze nella Nazionale Under 21 italiana Eco a voi Paola e Raoul...
Redazione Derby Derby Derby

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, una storia d'amore nata in estate ma non estiva, nel senso che ha tutta l'area di essere destinata a continuare.

La vittoria e poi Paola

L'ultima gara di campionato è stata palpitante per l'ex cagliaritano e interista Raoul Bellanova. Vittoria agli ultimi minuti per il suo Toro con il Genoa e poi grande eccitazione. Ma a Torino, "con amore", è arrivata proprio Paola, la vincitrice del Grande Fratello Vip del 2020, con la quale l'esterno granata è riuscito a stemperare le tensioni della partita.

LEGGI ANCHE
Paola Di Benedetto, dal red carpet allo stadio: cosa non si fa per Bellanova…- immagine 2

Paola Di Benedetto era reduce da Venezia dove ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema. Poi è ripartita alla volta di Torino. La conduttrice radiofonica ha infatti assistito alla partita del suo compagno che ha giocato contro il Genoa. A confermare la presenza di Paola sia allo stadio che nel post-partita a Torino alcune Instagram story condivise sul suo account Instagram.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.