DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GIUSTO SPIRITO

Toro, orgoglio da derby: “I tifosi siano orgogliosi di noi”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Alex Sandro of Juventus battles for the ball with Sasa Lukic of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

I giocatori di Juric sui social dopo il derby

Redazione DDD

"Un derby giocato da Toro, in gran parte dominato e credo che tutto l'ambiente granata possa essere orgoglioso di noi": soddisfazione Sasa Lukic, sui social, per il pareggio per 1-1 all'Allianz Stadium contro la Juventus. "Un grande lavoro di squadra, continuiamo a lottare con il coltello tra i denti", scrive su Instagram Rolando Mandragora, autore di un'ottima prestazione contro i bianconeri.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Come annota l'Ansa, anche Cristian Ansaldi esalta i compagni e la gara dei granata: "Proseguiamo a lottare per giocare così ogni partita e vedere i risultati che il lavoro dà", il pensiero dell'esterno argentino. "Questo è lo spirito", commenta Gleison Bremer, capace di annullare completamente un attaccante del calibro di Dusan Vlahovic.

tutte le notizie di