DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AD ACCORGERSENE IL FIGLIO CRUZ

Famiglia Beckham, fattaccio a Holland Park

Famiglia Beckham, fattaccio a Holland Park

David Beckham e la sua famiglia hanno vissuto un episodio spiacevole, avvenuto nei giorni scorsi...

Valentina Alduini

David Beckham e la sua famiglia sono stati sfortunati protagonisti di uno spiacevole episodio. Nella serata del 28 febbraio, infatti, qualche malvivente si è introdotto nella loro abitazione mettendo a segno una rapina.

I coniugi Beckham, che al momento dell'irruzione si trovavano all'interno dell'immobile con la figlia Harper, lì per lì non si sarebbero accorti di nulla. A rendersi conto di quanto avvenuto nella casa, sita a Holland Park, è stato il figlio Cruz di rientro da una serata trascorsa fuori.

 (Photo by Andrew Milligan - WPA Pool/Getty Images)

Il figlio di Beckham avrebbe notato una stanza messa sottosopra e una finestra con dei vetri rotti. Il ladro, tuttavia, pare avesse già abbandonato l'abitazione con una sostanziosa refurtiva fatta di dispositivi elettronici e vestiti di moda.

Una brutta disavventura per Beckham e la sua famiglia che, prossimamente, saranno però protagonisti di un lieto evento. Di cosa si tratta? Delle nozze di Brooklyn e della sua compagna Nicola Peltz, che dovrebbero tenersi il 9 aprile. Insomma dopo il triste evento David, Victoria e la loro famiglia si apprestano a viverne uno decisamente da favola.

 

tutte le notizie di