di Bruno Bertucci -
EPISODIO CIRCENSE...
Acrobazie da circo per salvare l’avversario da una caduta: Holland e Henning subito virali…

BRAUNSCHWEIG, GERMANY - AUGUST 07: Bryan Henning (R) of Eintracht Braunschweig tackles Fabian Holland of SV Darmstadt 98 during the Second Bundesliga match between Eintracht Braunschweig and SV Darmstadt 98 at Eintracht-Stadion on August 07, 2022 in Braunschweig, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Questa domenica, il Darmstadt ha sconfitto l'Eintracht Braunschweig in visita all'Eintracht Stadium per il terzo appuntamento della 2.Bundesliga, la Seconda divisione tedesca.
Oltre alla vittoria in trasferta...
L'unico gol della partita è stato segnato dall'attaccante svedese Oscar Vilhelmsson all'86' su assist del centrocampista tedesco Marvin Mehlem. Ma non è stato quel gol, né il risultato, a spiccare davvero nell'economica della gara, ma uno strano episodio tra due giocatori nel secondo tempo.
Durante il match tra Eintrach Braunschweig e Darmstad, il capitano degli ospiti tenta di salvare Bryan Henning da una brutta caduta - che avrebbe potuto procurargli un serio infortunio - ma senza calcolare bene le misure.
Il capitano Holland, nel tentativo di non far cadere il rivale facendolo rimanere in piedi, a cadere sulla schiena dell'avversario è stato proprio il padrone di casa. L'arbitro ha interrotto subito il gioco ed i due si sono stretti la mano prima di farsi una bella risata. Come ovvio che sia di questi tempi il video è diventato virale e ad un certo punto del filmato sembra che i due formino delle acrobazie degne del miglior circo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

