Famiglia Mihajlovic dai due volti: Sinisa si scusa per il derby perso, la figlia Viktorija lascia senza fiato i suoi followers

Dopo la partecipazione insieme alla sorella al Grande Fratello Vip la popolarità di Viktorija Mihajlovic è letteralmente esplosa. A proposito, smentito il flirt con Andrea Petagna, cos’ come aveva fatto con quello con Giordano Mazzocchi. Papà sinisa si scusa invece con tutta Bologna per il derby dell’Appennino perso a Firenze.

di Redazione DDD

La figlia di Sinisa Mihajlovic, manda in delirio i fans con le foto delle sue vacanze. In Sardegna, Viktorija si rilassa in spiaggia e si diverte la sera con gli amici e con la musica. La figlia di Sinisa, molto seguita sui social, condivide tantissime foto delle sue vacanze. In bikini, Viktorija sfoggia un fisico mozzafiato e i fans si complimentano con lei. “Magnifica”, scrive un utente sotto una foto in cui indossa un reggiseno nero di pizzo. “Sei la meraviglia delle meraviglie”, aggiunge un altro. “Sei un dipinto”, “Assolutamente stupenda”, “Bellissima”, scrivono altri followers che seguono la Mihajlovic con tantissimo affetto dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Tutto questo accade, mentre papà Sinisa sta concludendo la stagione di Serie A con il suo Bologna. Alla tradizionale cena che il Bologna tiene con i suoi sponsor, giovedì è stata l’occasione per Sinisa Mihajlovic di ringraziare la città, il sindaco Virginio Merola per la cittadinanza onoraria, e di incontrare per la prima volta il presidente della Regione Bonaccini, dopo lo scambio di battute elettorali in cui il tecnico serbo aveva dichiarato di sostenere la Lega e Salvini. Nell’occasione, Sinisa Mihajlovic si è scusato con tutti per aver perso il derby dell’Appennino contro la Fiorentina.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy