ddd

Il derby di Suso: più volte vicino alla Roma sul mercato, in campo contro la Roma in Europa League

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Suso of Sevilla FC in action during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Sevilla FC and CFR Cluj at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Lo spagnolo, ora al Siviglia, più volte accostato alla Roma nelle ultime sessioni di mercato: ora li sfiderà in Europa League.

Marco Varini

Sorteggiati gli ottavi di finale di Europa League, che vedranno un match particolarmente interessante, non solo per motivi di campo, ma anche per gli intrecci di mercato: parliamo di Siviglia-Roma. Fra gli incroci di questa sfida infatti non c’è solo il passato dell’ex Monchi (Siviglia, Roma, ora di nuovo Siviglia), ma anche una sfida nella sfida, quella di Jesus Joaquín Fernández Sáenz: in arte Suso.

Lo spagnolo infatti è stato più volte accostato ai giallorossi nelle ultime sessioni di mercato, soprattutto nella recente sessione invernale, quando Milan e Roma hanno provato ad intavolare una trattativa. Due erano le opzioni: un passaggio del solo Suso a Roma o uno scambio Suso-Under, ma nessuna delle due si è poi concretizzata. Ora, per uno scherzo del destino, ecco la sfida Roma-Siviglia in Europa League. I tifosi giallorossi stanno già facendo gli scongiuri, augurandosi di non vivere un incubo chiamato Suso…

Potresti esserti perso