REDUCE DA UN LUNGO VIAGGIO...

Il “nuovo Messi” si dà al ciclismo: la nuova vita di Bojan Krkic…

BOJAN KRKIC
Bojan Krkic, nel 2007, era il giocatore più atteso da tutto il panorama europeo. La targhetta di “nuovo Messi” però, spaventerebbe chiunque. Una carriera costellata di problemi, che hanno portato lo spagnolo ad un lento declino.

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Aspettative troppo pesanti, Bojan lasciò i blaugrana a inizio carriera, per iniziare un viaggio infinito per l’Europa. In Italia gioca per Roma e Milan, ma accumula presenze di Olanda con l’Ajax e in Inghilterra con lo Stoke City prima di tornare nuovamente in Spagna. Le ultime tappe del suo percorso sono il Canada e il calmo Giappone, tra le fila del Vissel Kobe.

Ora sembra che Bojan sia pronto a lasciare, almeno momentaneamente il calcio

Vuole seguire un'altra sua passione, quella del ciclismo. Come dimostra anche il suo profilo Instagram, Bojan è un grande fan delle 2 ruote, tanto da fondare anche un marchio di biciclette: GUAVA. 

Il “nuovo Messi” si dà al ciclismo: la nuova vita di Bojan Krkic…- immagine 2

Di questo marchio fa parte anche il suo ex compagno Andres Iniesta. A soli 32 anni, non, sappiamo se l’addio al calcio sia definitivo, ma intanto lo spagnolo si tiene in allenamento sfruttando la passione delle due ruote.

tutte le notizie di