DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Liga, il Celta Vigo segna 4 gol in un tempo e il suo social manager esagera: “Avete le mutande bagnate? Anch’io…!”

Un gol dopo l'altro per il Celta contro l'Alaves, in campo e sui social...

Risposta geniale del social manager del Celta de Vigo su Instagram a un post hot dopo il poker di gol dell'Alaves (4-0 alla fine del primo tempo, 6-0 il risultato finale). Community manager solidale con un utente che sosteneva di avere la...

Redazione DDD

I sei gol che il Celta Vigo ha segnato all'Alavés, oltre ad essere la più grande vittoria della stagione e della storia del club dal 1954, sono stati ampiamente commentati sui social network. I dirigenti del club galiziano sono stati subissati di congratulazioni, in uno stato generale di euforia. Tanto che il Community Manager non ha esitato a schierarsi dalla parte più osè dei followers del Celta.

Proprio così, alla fine del primo tempo, con il Celta già sul 4-0 contro l'Alaves (risultato finale poi 6-0), l'utente @wandascnd aveva chiesto "aiuto" agli altri tifosi del Celta. "La mia biancheria intima è bagnata, vi prego, aiutatemi ad asciugarla", ha richiesto questo account con ogni probabilità fake. Tra tutti i commenti, è arrivato quello dello stesso Celta Vigo, la cui risposta è stata quanto mai inaspettata: "Non c'è da stupirsi, anche la mia biancheria intima è bagnata. Che prima volta!". La pubblicazione del post di risposta è stata fatta durante l'intervallo del match giocato allo stadio Balaidos di Vigo, lo stesso delle prime tre partite degli Azzurri al Mundial di Spagna '82. In quel momento, il Celta stava già vincendo 4-0 al termine di un primo tempo storico con gol di Murillo, Iago Aspas e una doppietta di Rafinha nel giro di due minuti.

Potresti esserti perso