DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE TESA...

Lucy racconta tutto: ecco come sta mia sorella Shakira dopo la rottura con Piqué

ROTTURA SHAKIRA PIQUE

Lucy Mebarak rompe il silenzio e rivela che la cantante colombiana è fuori dalla Spagna in compagnia dei suoi figli. "Recupera", dice.

Redazione DDD

Shakira e Gerard Piqué sono due dei personaggi più ricercati degli ultimi giorni. La cantante colombiana e il calciatore catalano hanno annunciato la loro separazione dopo dodici anni di relazione e due figli in comune. "Ci dispiace confermare che ci stiamo separando", si è letto nel breve comunicato inviato dall'agenzia di comunicazione della cantante. Da questa conferma si sa poco da parte dell'ex compagno che preferisce tacere su questo argomento. Tuttavia, un membro molto vicino della famiglia Barranquilla ha rotto il suo silenzio. Si tratta di Lucy Mebarak che nelle ultime ore è sbarcata a Barcellona. La sorella di Shakira ha fornito alcuni dettagli su come si trova l'artista dopo che la sua separazione dal calciatore blaugrana è stata resa pubblica, dopo diversi giorni di molte speculazioni su un suo presunto tradimento. La colombiana afferma che la rottura della coppia era "possibilmente" prevedibile, quindi non l'ha colta di sorpresa. “Non li ho visti, non vivo in Spagna. Sono la sorella, ma non so ancora niente".

Lucy racconta tutto: ecco come sta mia sorella Shakira dopo la rottura con Piqué- immagine 2

(Photo by Francois Xavier Marit - Pool/Getty Images)

Lucy Mebarak rivela anche che la sorella non è in Spagna poiché ha preferito prendere le distanze in mezzo a tutto questo vortice che già occupa i titoli principali della stampa internazionale. “Si sta riprendendo, è fuori dal Paese con i suoi figli. Penso che tornerà presto in Spagna”, le sue dichiarazioni. Dopo queste parole della sorella di Shakira, il programma Saturday Deluxe attraverso la giornalista Laura Fa ha svelato che la cantante avrebbe viaggiato in compagnia di Gerard Piqué e dei suoi due figli per un impegno sportivo di uno dei più piccoli. Inoltre, la popolare conduttrice ha sottolineato che l'attuale rapporto tra l'artista e il giocatore del Barcellona sarebbe pessimo e che il catalano vivrebbe da solo da tre mesi.

tutte le notizie di