Il tifoso della Reggiana e la tifosa del Parma. Il loro amore viene condiviso e rilanciato sui social dalle forze politiche del territorio. Stemperiamo signori stemperiamo...
Il sasso al pullman della Reggiana all'arrivo a Parma. Le tensioni ferroviarie con gli ultras della Reggiana. Le polemiche per i biglietti concessi ai tifosi reggiani diretti a Parma. Lo 0-0 fra la squadra di Pecchia e la squadra di Nesta non è stato però solo questo...
Lui, Paolo Savina, 49 anni, lei Alice Barone, 37 anni di Sorbolo. Lui tifoso sfegatato della Reggiana; lei, istruttrice di nuoto in strutture tra Parma e Reggio, da sempre legata al Parma.
Tra loro è sbocciato l’amore, che è andato oltre il "Derby dell’Enza". La loro foto sta facendo il giro del web rapidamente (grazie anche alla condivisione del sindaco di Sorbolo, Nicola Cesari e all’amico dei due, Alessandro Aragona, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia).
Un bel messaggio anche per sdrammatizzare le tensioni e gli scontri di una settimana infuocata attorno al match del Tardini. Oltre la rivalità, insomma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.