DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

C’è il derby contro l’Amburgo, ma il bomber del St. Pauli ha nostalgia della sua Amanda rimasta a Brighton

Viktor Gyokeres, attaccante del St. Pauli, si prepara per il derby contro l'Amburgo

Viktor Gyokeres è il bomber svedese del St. Pauli: sabato c'è il derby contro l'Amburgo...Ma lui a fine stagione vorrebbe tornare in Inghilterra da Amanda Nilden, la sua fidanzata, giocatrice del Brighton nella Super League femminile inglese

Redazione DDD

Erano tutti e due nel Brighton, maschile e femminile: ora Viktor è ad Amburgo e ha voglia di rivedere Amanda...

Erano tutti e due nel Brighton, maschile e femminile: ora Viktor è ad Amburgo e ha voglia di rivedere Amanda...

Nello storico derby di andata contro l'Amburgo (vinto 2-0 dal St. Pauli), il 21enne Viktor Gyökeres è stato solo un in panchina per tutti i 90 minuti. La sua ascesa a St. Pauli (ora cinque gol) è iniziata più tardi. Il giovane svedese ricorda tutto alla vigilia del derby di ritorno, Amburgo-St. Pauli di sabato: “È stata una grande prestazione del nostro team e un'ottima atmosfera. È insolito per me quanto sia importante questo derby". Questo è il motivo per cui l'attaccante, che ha avuto successo a livello centrale ed esterno, è ora particolarmente desideroso di essere in campo.

Ancora Gyökeres: “Non sono mai stato al Volkparkstadion dell'Amburgo. Sarà un derby difficile per noi. Ma abbiamo la convinzione di ottenere qualcosa anche sul loro campo". Il giocatore in prestito dal Brighton & Hove Albion si è trasformato in un vero colpo di fortuna per St. Pauli. "Mi piace molto giocare qui. Vedremo come andrà in estate". Una ragione per tornare in Inghilterra c'è: l'amore. La sua ragazza Amanda Nilden (21 anni) gioca anche lei per il Brighton nella Super League femminile. "Sfortunatamente, ci vediamo troppo raramente. E' venuta anche ad Amburgo un paio di volte. "

Potresti esserti perso