DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Celtic, Moussa Dembele veleno da derby: “Poteva andare peggio ai Rangers, solo 13 punti dietro, quattro anni fa erano 39…”

GLASGOW, SCOTLAND - APRIL 15: Moussa Dembele of Celtic scores his sides third goal from the penalty spot during the Scottish Cup Semi Final match between Rangers and Celtic at Hampden Park on April 15, 2018 in Glasgow, Scotland.  (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Social network, alleanza Chris Sutton-Moussa Dembele per il Celtic e contro i Rangers

Redazione DDD

L'ex attaccante del Celtic Moussa Dembele ha postato su Twitter per celebrare il nono trionfo del club e per prendere in giro gli eterno rivali Rangers del derby di Glasgow. L'attaccante del Lione è stato protagonista di due vittorie nel corso della serie del Celtic, diventando uno specialista del derby con sette gol in nove partite contro la squadra di Ibrox. Da allora non mai è stato timido sui social media, regolarmente elogiando gli Hoops e ridendo della squadra avversaria in città dei Rangers. Non è stato diverso ieri, prima di pubblicare un messaggio che rivela il successo del Bhoys di Neil Lennon, con tanto di emoticon con faccia sorridente con occhi sorridenti: "CONGRATULAZIONI Ehi, questo è meritato! CHAMPI9NS di nuovo! Incredibile lavoro svolto in questa stagione e storia fatta di nuovo".

Ma non era ancora tutto per Dembele, il bello doveva ancora venire. L'attaccante ha poi rivolto la sua attenzione a un tweet di Chris Sutton che deride il fair play dei Rangers che, staccati di 13 punti, non accettano il titolo del Celtic, rispondendo con il suo messaggio esilarante che affermava: "Penso che i Rangers abbiano già vinto il loro campionato l'ultima volta nel modo in cui hanno festeggiato il giorno del derby?! Si consolino, il gap di 13 punti non è così negativo rispetto ai 39 punti di distacco delle stagioni precedenti”. In questo senso Dembele si riferiva all'enorme vantaggio di cui il Celtic ha goduto sui Rangers nel 2016/17, con l'outfit di Brendan Rodgers che ha chiuso la stagione con 106 punti.

Potresti esserti perso