Da Manchester sorridono: al Liverpool un attestato di partecipazione alla Premier League, bravi tanti punti…

Da Manchester sorridono: al Liverpool un attestato di partecipazione alla Premier League, bravi tanti punti…

Premier League sospesa fino al 30 aprile, titolo del Liverpool a rischio?

di Redazione DDD

Sono 30 anni che non vince il titolo domestico, dal 1990, e se non dovesse essere concluso questo campionato di Premier League, sarebbe una veria e propria beffa per il Liverpool. Che questo campionato di Premier lo ha stradominato dall’inizio alla sospensione. I club inglesi hanno promesso che lo finiranno questo campionato, indipendentemente dal tempo che ci vorrà.

Vinceremo ai supplementari stagionali, è il dogma di Jurgen Klopp, Ma resta da vedere quando si potrà effettivamente tornare a giocare, Le porte chiuse sono la prima opzione e qualcuno sostiene che in Inghilterra si dovrà in qualche modo giocare a porte chiuse anche all’inizio della prossima stagione. Insomma un rompicapo per i Reds. Che intanto devono fare i conti con gli sfottò che arrivano da Manchester.

La solita rivalità fra i Mancunians dello united e gli Scousers del Liverpool. Da Manchester hanno messo in rete non il trofeo della Premier League che viene normalmente assegnato ai vincitori, ma un attestato di partecipazione. In cui, perfidamente, si dà comunque atto al Liverpool di aver fatto tanti punti…E la firma è di Sir Alex Ferguson, una istituzione del calcio inglese. Come a dire: le istituzioni siamo noi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy