I social network il giorno dopo Liverpool-Everton 5-2

Newcastle United v Everton FC - Premier League

Da Newcastle a Liverpool lato Everton: il "Tifoso dell'anno" fa 300 km per canzonare il rivale dopo la rimonta

Mentre un ragazzo africano esulta nel suo continente, indossando la maglia dei Reds, anche e soprattutto in Inghilterra si gioisce per la goleada della capolista di Klopp contro i Toffees nel Merseysyde derby di Liverpool.

Anni Power, pittrice di Leeds ha dichiarato su Twitter di aver tratto ulteriore ispirazione per il suo quadro dal successo per 5-2 del Liverpool sull'Everton e ha messo un tocco di rosso in più sulla tela.

Calcio e pittura
La pittrice Annie Power si dichiara ispirata dal derby vinto dai Reds

Ad Aigburth, invece, un sobborgo di Liverpool, situato a sud della città, c'è chi ha notato con piacere e stupore un tifoso dei Reds in bicicletta. Non solo la bandiera del Liverpool sul manubrio, ma anche il proprio cane indossava la maglia dei vincitori del derby.

Liverpool-Everton

Aigburth tifa Liverpool
Il cane e la bandiera, cosa non si fa per il derby vinto dai Reds...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti