FRIZIONI SOCIAL...

Derby e trasferte, Rangers c’è già chi è nervoso: Todd Cantwell litiga su Instagram…

Derby e trasferte, Rangers c’è già chi è nervoso: Todd Cantwell litiga su Instagram… - immagine 1
Il centrocampista dei Rangers Todd Cantwell ha risposto a un tifoso sui social media, in un acceso scambio di battute su Instagram.
fabiolasuma1d

I Rangers inizieranno la stagione giocando sempre in trasferta a causa dei lavori di ammodernamento di Ibrox, il loro stadio. Anche per questo il primo derby di Glasgow, il 31 agosto, sarà sul campo del Celtic.

Tre partite in trasferta prima del derby...

Tre trasferte prima del Celtic, non benissimo, e c'è già un pà di nervosismo...Tanto che il 26enne centrocampista dei Rangers Todd Cantwell ha risposto a un tifoso sui social media, in un acceso scambio di battute su Instagram. Il centrocampista inglese è stato una figura divisiva nel corso della sua carriera all'Ibrox, poiché è stato spesso criticato da esperti e tifosi per gli incidenti commessi sia dentro che fuori dal campo da quando è arrivato a Glasgow.

Cantwell aveva pubblicato sul suo account Instagram una compilation video dei suoi momenti migliori con la maglia del Gers con la didascalia "Il meglio sta arrivando", mentre sembrava stuzzicare il suo desiderio di tornare alla sua forma migliore in vista della nuova stagione. Commentando il post di Instagram di sabato (29 giugno), un tifoso ha scritto: "Allora esibirsi in campo invece che su Instagram?" Cantwell ha risposto subito, secco: "Le clip provengono da me che uso la tua arma". Sebbene Cantwell abbia pienamente il diritto di rispondere al tifoso tramite i social media, questo sembra solo l'ennesimo incidente che il centrocampista dei Rangers avrebbe dovuto evitare, secondo i media scozzesi.

Questo tifoso non è il primo a fare una frecciatina all'inglese e difficilmente sarà l'ultimo. Sarebbe meglio sia per l'ex giocatore del Norwich che per il club nel suo complesso se semplicemente non interagisse con questo genere di commenti. Non è passato molto tempo da quando Philippe Clement è stato costretto a trascinarlo fuori dal campo dell'Hampden Park mentre era in lite, dopo la finale della Coppa di Scozia persa di misura contro il Celtic lo scorso 25 maggio.

tutte le notizie di