ddd

derby petr cech chelsea solo 90 minuti

di DDD – La finale di Europa League in programma il 29 maggio sarà una sfida dalle emozioni forti per Petr Cech e non solo per il trofeo in palio. L’esperto portiere ceco che ha annunciato il ritorno a fine stagione difenderà la...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

La finale di Europa League in programma il 29 maggio sarà una sfida dalle emozioni forti per Petr Cech e non solo per il trofeo in palio. L'esperto portiere ceco che ha annunciato il ritorno a fine stagione difenderà la porta dell'Arsenal proprio contro quel Chelsea in cui ha militato per gran parte della carriera. E i tabloid inglesi non hanno dubbi sul futuro del classe 1982 che dopo l'ultimo atto della seconda competizione continentale a Baku diventerà il nuovo direttore sportivo dei Blues, per un ritorno in grande stile. Ma lui smentisce.

Il Chelsea ha ancora una finale di Europa League da giocare, ma sta già programmando il futuro. Dalla prossima stagione tutti parlano del ritorno nei Blues anche Petr Cech. Non però come giocatore.Il portiere ceco ha già annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato alla fine di questa stagione. Secondo 'Sky Sport UK' lo attende una scrivania a Stamford Bridge, con il ruolo di direttore sportivo. La finale di Europa League in programma il prossimo 29 gennaio sarà quindi un incontro tra passato, presente e futuro del 37enne. La giocherà con l'Arsenal e sarà la sua ultima partita della carriera, ma contro avrà proprio il Chelsea, club con cui ha vinto tutto in 11 anni e in cui avrebbe già un futuro garantito.

Il diretto interessato, viste le polemiche che ha generato la notizia, ha voluto gettare acqua sul fuoco con un tweet che ha rimandato a dopo la finale la sua decisione sul futuro, affermando anche di essere concentrato solo sull'Arsenal.

 

Potresti esserti perso