Derby, da Siviglia a Roma: chi farà espellere Pau Lopez?

Derby, da Siviglia a Roma: chi farà espellere Pau Lopez?

di Redazione Derby Derby Derby

di Redazione DDD –

Ecco perché molti tifosi del Betis rimpiangono Pau Lopez. Derby di Siviglia. Scontro tra lui e Roque Mesa nell’area del Betis:rosso per il centrocampista. Quel derby lo vincerà il Betis 1-0 anche grazie a questa espulsione. Che pepe il nuovo portiere della Roma!

Proprio così, chi  conosce bene Pau Lopez lo descrive come un portiere affidabile (sicuro più nelle uscite che tra i pali), carismatico ed ogni tanto un po’ troppo su di giri, soprattutto nei derby (nell’ultimo derby contro il Siviglia è stato accusato di aver provocato l’espulsione di Roque Mesa, che si è rivelata decisiva per la vittoria del Betis). Di sicuro i tifosi della Roma non vedono l’ora di poterlo ammirare durante il prossimo derby capitolino contro la Lazio di Inzaghi.

Di questo episodio datato settembre 2018, l’ex a questo punto portiere del Betis aveva risposto così sull’azione che aveva segnato il derby di Siviglia, quando si era scontrato con Roque Mesa e il suo rivale è stato espulso: “Alla fine quello che decide è l’arbitro. Io cercavo di far partire rapidamente l’azione, si mette in mezzo Roque Mesa ed è stato espulso. L’arbitro ha deciso con la massima velocità devo dire,  comunque decide l’arbitro e c’è anche un VAR che aiuta”.

Al derby come a la guerre, tutto è lecito, anche i colpi bassi, cosa che a Roma conoscono benissimo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy