"Deve proprio essere la settimana dell'Old Firm se i tifosi dei Rangers devono già sopportare le scuse che arrivano dai media a nome del Celtic". Lo scrive il sito Rangersnews.uk, tanto per capire che aria tira fra i tifosi dei Rangers in attesa della sfida di domenica con tro i rivali alle 13.30 ad Ibrox Park.
SONO SOLO NARRAZIONI...SECONDO L'ACCUSA...
E’ già derby, sito Rangers ai tifosi Celtic: “Cercate solo delle scuse…”
Infortuni, non arbitri...
"Di solito, a questo punto, Chris Sutton o John Hartson hanno già fatto polemiche sul VAR o sugli arbitri ma, nonostante manchino solo pochi giorni, è stato tutto tranquillo su quel fronte", continuano dal fronte Rangers.
LEGGI ANCHE
Invece a rendere i Rangers favoriti ci sarebbe l'ampia lista di infortuni del Celtic. "Ma quanto è “estesa” questa leggendaria lista di infortuni di cui abbiamo tanto sentito parlare?", si chiede sempre Rangersnews..."Un rapido sguardo all'undici titolare del Celtic e alla panchina contro il St Johnstone suggerisce che ci sia molto fumo negli occhi e qualche arrampicata sugli specchi", insomma la toccano piano...
Secondo il sito rivale del Celtic, solo il nazionale giapponese Reo Hatate è un titolare infortunato che mancherà domenica ai biancoverdi...ma subito la chiosa..."In ogni caso Brendan Rodgers preferisce David Turnbull". Insomma sarebbe solo narrazione per distogliere l'attenzione. In realtà i Rangers sono attesi nella settimana del derby dal ritorno ad Eindhoven, dopo il 2-2 dell'andata, nei playoff di Champions League, mentre il Celtic "ha un'intera settimana per prepararsi con una squadra quasi al completo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA