Il derby e il grande ex, Capel: “L’anno scorso tutti davano il Siviglia per morto…occhio…”
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 09: Diego Capel (L) of Sevilla celebrates his opening goal with his teammate Seydou Keita during the La Liga match between Sevilla and Barcelona at the Ramon Sanchez-Pizjuan stadium on February 9, 2008 in Seville, Spain. (Photo by Jasper Juinen/Getty Images)
L'ex giocatore del Siviglia è stato ospite tv di Gol a Gol dove assicura di non vedere un chiaro favorito anche se riconosce che il Betis arriva in forma migliore alla stracittadina di domenica 12 novembre alle 18.30
Redazione Derby Derby Derby
E' ormai all'orizzonte: domenica prossima, il Sánchez-Pizjuán ospita il primo derby della stagione, un Sevilla-Betis di cui si dirà poco fino a giovedì. Perchè gli uomini di Alonso hanno la Champions e gli uomini di Pellegrini l'Europa League. Ieri sera, un ex giocatore del Siviglia, Diego Capel, è stato ospite di Gol a Gol.
Manca il favorito...
Non vede un chiaro favorito per questa partita, anche se riconosce che il Betis arriva "in una forma molto migliore" del Siviglia, il che può essere compensato dal fatto che i sevillisti giocano in casa.
Crede che vincere una partita come questa prima della pausa natalizia possa essere "molto positivo" e invita a non sottovalutare il Siviglia, visto che "l'anno scorso il Siviglia era considerato morto e ottenne un buon risultato", ovvero lo 0-0 del maggio 2023 dopo l'1-1 dell'andata in casa del Betis.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.