DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il derby e l’appello del parroco di Casteldebole: “Bologna, ogni energia in campo per Sinisa e per la città”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 27:  Supporters of UC Sampdoria hold a banner for Sinisa MIhajlovic, head coach of Bologna FC and former head coach of UC Sampdoria, prior to the beginning of the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on October 27, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Derby dell’Emilia per Bologna e Parma: domenica 24 novembre, alle ore 12,30, allo stadio Renato dall’Ara, nella partita valida per la 13esima giornata del campionato di calcio 2019/2020 di serie A. 

Redazione DDD

Bologna-Parma, un derby che cresce di tono e che arriva a lambire le sfere celesti. E' sceso infatti in campo anche il cappellano del Bologna calcio, don Luciano Luppi, che è parroco nella chiesa dei Santi Giovanni Battista e Gemma Galgani di Casteldebole.

In un video messaggio, il parroco ha lanciato un appello giocatori e tifosi rossoblu per superare il “momento delicato” che sta affrontando la squadra emiliana: "La squadra ha tutte le risorse per poterla affrontare con determinazione e anche, penso, ricaricata dalla visita dell’allenatore Sinisa”, le parole di don Luppi.

Bisogna mettere in campo ogni energia per superare l’ostacolo del Parma: “Lo devono alla città, lo devono a Sinisa”, sottolinea il cappellano del Bologna calcio che ricorda la forza dell’allenatore Mihajlovic che, immediatamente dopo un intervento di trapianto di midollo osseo per curare la leucemia che lo ha colpito, è tornato in campo per allenare i suoi giocatori e restare vicino alla squadra proprio in preparazione al derby dell’Emilia.

Potresti esserti perso