ddd

Kakà-Inter: il binomio che ha scatenato i tifosi milanisti sui social

Il milanista Kakà e la scritta Inter...

Tutto è accaduto a San Paolo, alla presentazione di Dani Alves

Redazione DDD

Pochi minuti dopo aver tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del San Paolo, Dani Alves è stato accolto da oltre 40mila tifosi allo stadio Morumbi: 44.268 in totale martedì sera per l'evento speciale costruito attorno allo storico terzino destro. brasiliano. Tre idoli del San Paolo hanno partecipato alla presentazione e hanno elettrizzato Dani Alves.

Hernanes lo ha accolto in campo e lo ha presentato alla folla.

Kakà ha regalato a Dani la maglia (bianca) numero 10 da indossare per la prima volta;

Luis Fabiano ha regalato un'altra maglietta numero 10 (quella a strisce) che Dani ha mostrato al pubblico.

Il tema social in Italia è diventato proprio la maglia numero 10 consegnata da Kakà a Dani Alves. Sulla maglia del San Paolo, lo sponsor si chiama Banco Inter, una app di conto digitale e home banking molto nota in Brasile. Di recente anche Konami è diventato sponsor ufficiale del San Paolo, visibile sui kit del club.

Ma la foto di Kakà, sorridente, con la scritta Inter in primo piano, non è stata accolta positivamente dai tifosi del Milan sui social italiani. L'Inter Kakà era abituato ad affrontarla nei derby, spesso con suoi gol all'attivo, più che esibirne il nome sorridendo. Anche se l'Inter di Milano è una cosa e il Banco Inter brasiliano un'altra. Ma la scritta Inter è la scritta Inter e agli occhi dei tifosi rossoneri non è passata inosservata.

Potresti esserti perso