Panini ha invitato Koke a un evento speciale e il centrocampista dell'Atletico Madrid ha risposto ieri alle domande dei media. Al capitano è stato chiesto cosa ne pensasse dell'orario del prossimo derby contro il Real Madrid e ha ammesso che non gli è andato bene, né per lui né per il resto dei suoi compagni di squadra.
IL CAPITANO DEI COLCHONEROS SU ATLETICO-REAL DEL PROSSIMO 29 SETTEMBRE
Koke: “Il derby? Speriamo di non avere più 48 ore di riposo in meno”
Atletico, Koke molto netto
—"Come calciatore, mi piace riposare per essere in grado di competere meglio in seguito. Ovviamente non sono io a stabilire gli orari o cose del genere. Cerco di adattarmi, come il resto dei miei compagni di squadra. Non è una scusa, abbiamo 48 ore di riposo in meno rispetto ai nostri avversari. Questa volta è toccato a noi essere colpiti. Speriamo che nel presente o nel prossimo futuro non succeda più, né a noi né ad altri", ha commentato.
LEGGI ANCHE
Koke ha chiarito che, per la salute dei giocatori, il calendario dovrebbe essere rivisto a fondo: "Per uno spettacolo migliore abbiamo bisogno di questo riposo, ma è così che è impostato e non possiamo fare altro".
Le altre parole del capitano dei colchoneros
—Il capitano dei colchoneros ha chiarito che, come in ogni match, i suoi daranno il massimo a prescindere dal calendario: "Dobbiamo adattarci, mettere il c*** a posto e cercare di riposare per questa partita, che è molto bella e che ci piace giocare".
"Anche l'orario non è molto adatto a noi... alle 21.00 di domenica. Vorremmo che i nostri figli e la nostra famiglia potessero andare allo stadio, ma non è così. Dobbiamo adattarci a quello che abbiamo, non cercare scuse perché non siamo una squadra che cerca scuse. Spingeremo al massimo, è un derby che dobbiamo vincere", ha concluso Koke.
© RIPRODUZIONE RISERVATA