A BOTTA CALDA...

La “talpa” è Fjortoft: sussurri e grida subito dopo il derby di Manchester…

MANCHESTER DERBY
Il 56enne ex calciatore norvegese, oggi opinionista tv, racconta il tutto su Twitter

Redazione DDD

Jack Grealish è stato coinvolto in un'accesa "discussione" insieme a Pep Guardiola e Harry Maguire nel tunnel dopo la vittoria per 2-1 del Manchester United nel derby, ha riferito il 56enne ex calciatore norvegese, anche nel Middlesbrough e nello Sheffield United, e oggi opinionista tv Jan Aage Fjortoft.

Fuorigioco o no...

Tutto questo dopo che Bruno Fernandes ha segnato il gol del controverso vantaggio che alcuni hanno sostenuto avrebbe dovuto essere annullato, poiché Marcus Rashford era in posizione di fuorigioco e potrebbe aver interferito con l'azione.

La “talpa” è Fjortoft: sussurri e grida subito dopo il derby di Manchester…- immagine 2

Manuel Akanji, difensore del Manchester City, si è lamentato con l'arbitro in un'accesa conversazione insieme a Kyle Walker e Grealish dopo la partita, chiedendosi perché non gli fosse stato chiesto di controllare il monitor dopo un gol così controverso.

Secondo Fjortoft in un video che ha pubblicato su Twitter, c'è stato uno scambio frustrato tra i giocatori nel tunnel dopo la partita: Grealish, che ha segnato l'unico gol della partita del City. era "molto deluso" ma "non aggressivo" mentre sfogava la sua rabbia nel tunnel, mentre anche l'allenatore dei Citizens e il capitano dello United stavano "parlando un po'"....

tutte le notizie di