E NANI PIANGEVA...

Le icone United ricordano “quel” derby: “Spero che ti si siano rotte le gambe”, parola di Sir Alex

Le icone United ricordano “quel” derby: “Spero che ti si siano rotte le gambe”, parola di Sir Alex - immagine 1
Sir Alex Ferguson ha augurato al portoghese Nani di rompersi le gambe nel 2011 dopo essere rimasto a terra nel derby contro il Liverpool. Le icone del Manchester United Patrice Evra e Rio Ferdinand condividono un aneddoto sul Northwest Derby...

Redazione DDD

Sul canale YouTube Five channel, due grandi ex difensori dei Red Devils parlano di Nani, che geme dal dolore a terra dopo un duro contrasto in un Liverpool-United  di più di dieci anni prima...con vittoria 3-1 dei padroni di casa Reds. "Ricordi quella partita ad Anfield? Quando Jamie Carragher ha fatto un contrasto orribile su Nani? Si è quasi rotto una gamba. Abbiamo iniziato a litigare con i giocatori del Liverpool, come Steven Gerrard. Paul Scholes ha poi visto Nani piangere", ha ricordato Evra.

Povero Nani...

Rio Ferdinand ha poi spiegato l'intervento di Paul Scholes. "Non poteva non difendere il suo, il nostro, compagno. Non puoi mostrare debolezza ad Anfield", ha detto Ferdinand.

Le icone United ricordano “quel” derby: “Spero che ti si siano rotte le gambe”, parola di Sir Alex- immagine 2

Ferguson ha visto l'accaduto e ha concesso a Nani due settimane di riposo per riprendersi, ma ha avuto parole ferme per il portoghese. "Spero che le tue gambe siano fottutamente rotte, spero davvero che le tue gambe siano rotte", ha urlato l'allenatore all'ala, secondo un sorridente Evra. C'è sempre molta pressione e tensione sulla partita tra Liverpool e United. La scorsa settimana lo United di Erik ten Hag è stato sconfitto nel derby addirittura 7-0.

tutte le notizie di