SENZA RANCORE...

L’Espanyol torna a parlare: “Jordi Alba ci ha preso in giro al derby? Pensiamo a risalire…”

L’Espanyol torna a parlare: “Jordi Alba ci ha preso in giro al derby? Pensiamo a risalire…” - immagine 1
Il calciatore dell'Espanyol riflette in un'intervista ad AS sulle critiche ricevute durante tutta la stagione. Ma anche sulla beffa di Jordi Alba nel derby, il suo futuro: "So che questo staff tecnico mi tirerà fuori molto".
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il quotidiano "AS" pubblica un'ampia intervista al terzino destro dell'Espanyol Óscar Gil. Si parla ampiamente di una serie di argomenti: dalla retrocessione della squadra alle critiche ricevute durante tutto il percorso, senza dimenticare episodi sfortunati come la beffa di Jordi Alba nel derby contro il Barcellona.

Stiamo tornando...

Óscar Gil inizia evidenziando che la prima squadra dell'Espanyol è tornata a lavorare con spirito rinnovato dopo un anno molto duro: “Siamo tornati tutti con rinnovata energia. Era obbligatorio. La retrocessione è stata un boccone molto duro da ingoiare, ma ora è il momento di affrontarlo come la realtà che è".

L’Espanyol torna a parlare: “Jordi Alba ci ha preso in giro al derby? Pensiamo a risalire…”- immagine 2

Descrive inoltre come ha vissuto lo sfortunato episodio della presa in giro di Jordi Alba, Ferran Torres ed Eric García sulla panchina del Barcellona nell'ultimo derby vinto dai blaugrana all'ultima giornata in casa dell'Espnayol, con il titolo al Barça e la Segunda division ai biancoclu: “La prima cosa è che, essendo un anno difficile, ho deciso di guardare poco ai social. Quindi non sapevo niente. Sul campo, ovviamente, non li ho nemmeno sentiti. E dopo un paio di giorni Jordi Alba mi ha scritto per scusarsi per alcune immagini che erano uscite. Ma non mi importava. Se ci registrassero tutti in continuazione in panchina, con la tensione delle partite... Sì, c'è stata un'esitazione ma non volevo andare avanti, ero troppo concentrato sulle dinamiche della squadra per pensare a quelle cose" .

 

tutte le notizie di