MEGLIO EVITARE...

Liga, il Clásico non conosce confini: Endrick cancella tweet su Messi

Liga, il Clásico non conosce confini: Endrick cancella tweet su Messi - immagine 1
Il nuovo giocatore dei blancos entra nell'atmosfera

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto - nel 2024 - del talento sedicenne in forza al Palmeiras: Endrick. Il ragazzo non può ancora trasferirsi in Spagna a giocare con le Merengues a causa della sua minore età, che raggiungerà appunto tra due anni.

Aveva esaltato Messi: ma adesso...

Il comunicato del club merengue è un classico: "Real Madrid, Palmeiras, Endrick e la sua famiglia hanno raggiunto un accordo in base al quale il giocatore potrà passare al Real Madrid quando raggiungerà la maggiore età nel luglio 2024. Fino ad allora, Endrick continuerà la sua formazione al Palmeiras. Il giocatore si recherà a Madrid nei prossimi giorni per visitare le strutture del nostro club".

Liga, il Clásico non conosce confini: Endrick cancella tweet su Messi- immagine 2

A saltare subito all'occhio - però - è quanto fatto dal fantasista. Il classe 2006 ha cancellato un suo tweet in cui esaltava Lionel Messi - ex bandiera blaugrana: "Messi è assurdo, cos'è questo". L'eterna sfida con il Barcellona è di fondamentale importanza per i tifosi tanto che il Clásico assume ogni volta il sapore di un derby. Il gesto è stato ovviamente apprezzato dagli ultras dei Galacticos.

tutte le notizie di