DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DA PAURA...

Lineker e Shearer d’accordo: “L’odio del derby fra Rangers e Celtic è di un livello superiore…”

Lineker e Shearer d’accordo: “L’odio del derby fra Rangers e Celtic è di un livello superiore…” - immagine 1

Gary Lineker ha rivelato di essere rimasto "un po' spaventato" dopo aver assistito alle partite del derby tra Celtic e Rangers.

Redazione DDD

Gary Lineker ha partecipato ad alcune partite tra i rivali di Glasgow quando la BBC deteneva i diritti di trasmissione sulle partite scozzesi. E ha ammesso di essere rimasto spaventato mentre commentava l'"odio" tra i tifosi di entrambi i club. Intervenendo al podcast Match of the Day, Lineker ha dichiarato: “Ne ho fatti alcuni. C'è stato un periodo in cui avevamo i diritti; ne abbiamo trasmessi in televisione circa tre o quattro su entrambi i terreni. Maledizione. Quando parli di odio lì, questo è un altro livello. Avevo un po' paura".

Lineker e Shearer d’accordo: “L’odio del derby fra Rangers e Celtic è di un livello superiore…”- immagine 2

Anche Micah Richards ha rivelato di aver patito l'atmosfera mentre assisteva a uno scontro derby al Celtic Park, e ha aggiunto che non ci sarebbe mai più andato mentre ha offerto la sua opinione sul rumore "incredibile" creato dai tifosi alla partita della polveriera. Richards ha detto: “Ci sono andato una volta. Mai più. Dimenticalo. Non ho mai sentito un rumore del genere. È incredibile."

La leggenda del Newcastle Alan Shearer, anche lui presente nel podcast, ha definito "feroce" l'atmosfera sugli spalti: “Ho assistito a molte di queste partite, ma quel derby di Glasgow è qualcos'altro. Mio dio, è feroce in entrambi gli stadi, al Celtic Park e ad Ibrox. È vero odio. È qualcosa di diverso lassù".

tutte le notizie di