LO FACEVA FIN DA BAMBINO...

London derby, Jackson e quell’esultanza come CR7: “Ho fatto finta di essere lui…”

London derby, Jackson e quell’esultanza come CR7: “Ho fatto finta di essere lui…” - immagine 1
L'attaccante del Chelsea ha completato una tripletta contro il Tottenham e ha sorpreso imitando la famosa esultanza della stella portoghese.
Dario Bonomini

Nicolas Jackson è uno dei volti nuovi arrivati ​​al Chelsea la scorsa estate, avendo già segnato sette gol in 14 partite giocate con i Blues. Il momento clou è arrivato il 6 novembre, quando ha realizzato una tripletta nella sconfitta contro il Tottenham (4-1), e ha festeggiato...come Cristiano Ronaldo. In un'intervista con The Telegraph, pubblicata questo venerdì 24 novembre, il giovane senegalese ha confessato di essere un tifoso della stella portoghese e ha ricordato i momenti dell'infanzia e come ha potuto guardare le partite di CR7 con la maglia del Real Madrid.

Il suo idolo da sempre...

Le sue parole: "Quando ero bambino amavo Cristiano Ronaldo. Avevo il suo nome su una maglietta che indossavo sempre. Non era una maglia ufficiale, perché quelle sono costose, quindi non potevo comprarle. Ma avevo una maglietta sul quale ho messo un 7 e ho scritto Ronaldo con la penna", ha esordito rivelando Jackson, proseguendo.

"Certo che fingevo di essere lui, ma era difficile guardare le partite perché dovevi pagare. Andavamo a casa di un amico e le guardavamo insieme in tanti. Tutti i miei amici andavano nella stessa casa per guardare le partite del Real Madrid", ha spiegato la maglia numero 15 del Chelsea. Nicolas Jackson garantisce che è per questo motivo che ha festeggiato con Sii, la festa di CR7, quando è riuscito a segnare tre gol in una sola partita: "Ho sempre esultato così, anche quando ero al Villarreal e ho segnato due gol. Quindi, quando ho segnato la tripletta, ho sentito di rifarlo. Il pallone adesso è nel mio soggiorno, sotto gli occhi di tutti. Spero che ce ne siano molti altri, ma il primo treble è sempre più speciale", ha concluso il 22enne nazionale senegalese.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.