Manchester no derby, City e United con la stessa maglia: donano 100mila euro ai banchi alimentari cittadini

Manchester no derby, City e United con la stessa maglia: donano 100mila euro ai banchi alimentari cittadini

Un bel gesto di solidarietà da parte delle due squadre di Manchester, che hanno ufficialmente donato insieme ben 100.000 sterline per aiutare i banchi alimentari della città

di gpaciotta

Manchester United e Manchester City si sono rese protagoniste di un bellissimo gesto, donando insieme un totale di 100.000 sterline per aiutare i banchi alimentari della Greater Manchester. Le due squadre acerrime rivali cittadine sul terreno di gioco, si sono unite per soddisfare la crescente domanda di alimenti da parte delle persone più vulnerabili della città inglese. Complice un Coronavirus che continua a danneggiare tutto il mondo, contagiando sempre più persone e di conseguenza causando danni importanti anche dal punto di vista economico.

Con le persone anziane che appaiono quindi sempre più a rischio, visto la pericolosità di questo virus. Per questo le due squadre di Manchester hanno deciso dunque di schierarsi al fianco delle persone più deboli. Con la speranza di uscire il prima possibile fuori da questa situazione e tornare a svolgere una vita normale. Ricordiamo anche che il calcio inglese è al momento fermo fino ad aprile, ma con il rischio ormai sempre più probabile del prolungamento di questo stop fino a maggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy