DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Sempre derby a Glasgow, i Rangers: “Stagione chiusa e titolo al Celtic? Sì ma con l’asterisco…”

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 29:  Steven Davis of Rangers and Christopher Jullien of Celtic challenge for the ball during the Ladbrokes Premiership match between Celtic and Rangers at Celtic Park on December 29, 2019 in Glasgow, Scotland.(Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Diatriba scozzese fra le due protagoniste dell'Old Firm

Redazione DDD

Il giornalista Graham Spires ha rilasciato una risposta arguta ai commenti del dirigente, ed ex presidente, dei Rangers Alastair Johnston sulla possibilità che il Celtic venga incoronato campione senza tornare a giocare in questa stagione. Parlando al Times , come citato dal Daily Record , Johnston ha suggerito che il titolo richiederebbe un "asterisco" accanto ad esso se il Celtic vincesse il campionato a causa della fine anticipata del campionato. Gli Hoops hanno attualmente 13 punti di vantaggio sui Rangers nella Premiership scozzese, con i Gers che hanno giocato una partita in meno.

Alastair J. Johnston

Alastair J. Johnston

Pertanto, il Celtic è in una posizione incredibilmente dominante e se la Federcalcio scozzese deciderà di seguire le orme del Belgio e di terminare la stagione in anticipo, il Celtic potrebbe essere incoronato campione, il che suggerisce a Johnston di avere il suddetto "asterisco" accanto. E rispondendo alle affermazioni di Johnston, Spires ha pubblicato un tweet piuttosto spiritoso, suggerendo che il regista dei Rangers dovrebbe stare attento a presentare tale affermazione. Occhio agli asterischi...

Potresti esserti perso