
Una delle date che ha avuto in mente Sergio Ramos sin dalla sua prima partenza dal Siviglia per Madrid fin dal lontano 2005, è quella in cui avrebbe affrontato nuovamente il Betis con la maglia del Siviglia.
IL GUANTO DI SFIDA
SEVILLE, SPAIN - MARCH 10: Sergio Ramos of Real Madrid CF (R) duels for the ball with Jorge Molina of Real Betis Balompie during the La Liga match between Real Betis Balompie and Real Madrid CF at Estadio Benito Villamarin on March 10, 2012 in Seville, Spain. Real Madrid won 2-3. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Una delle date che ha avuto in mente Sergio Ramos sin dalla sua prima partenza dal Siviglia per Madrid fin dal lontano 2005, è quella in cui avrebbe affrontato nuovamente il Betis con la maglia del Siviglia.
Perché Sergio Ramos è cresciuto nel segno di questa rivalità
Nel pensiero e nella passione che aveva per superare sempre il suo eterno rivale. Non esiste partita più speciale in città o per chi ne fa parte. Pertanto, dopo tante visite a Benito Villamarín con la maglia del Real Madrid, lo storico difensore spagnolo ora ha la possibilità di uscire dal tunnel nello stadio dei rivali con la maglia rosso fuoco del Siviglia.
Sergio Ramos ha affrontato il Betis complessivamente 28 volte, di cui solo tre con la maglia della prima squadra del Siviglia, quando era ancora un ragazzino. Ecco perché questo incontro è così importante per lui. Il difensore centrale ritiene che, nonostante "la storia sostenga" la sua squadra nei duelli contro i biancoverdi, "queste partite non si vincono guardando indietro, ma dimostrando", e ha assicurato che "non" gli è mai piaciuto dare un pronostico o dare i favoriti". "Però - aggiunge questa volta - sarebbe bellissimo vincere con la maglia del Siviglia al Villamarín e spero di farlo con un go , che sia storico a livello personale e un ricordo indelebile. Ma soprattutto, vincendo, non mi interessa chi segna", ha detto Sergio Ramos ai media del club.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA