QUANDO CI SI SENTE FORTI...

Siviglia, Rakitic ricorda il derby di Europa League: “Al Betis, avevano paura di noi”

Siviglia, Rakitic ricorda il derby di Europa League: “Al Betis, avevano paura di noi” - immagine 1
La dichiarazione d'amore di Rakitic al Siviglia: "Ho detto a mia figlia che papà ha ancora molto da fare qui". E intanto in vista del ritorno con lo United ricorda il doppio derby europeo con i rivali del Betis...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Un incontro praticamente impossibile da dimenticare a Siviglia. Ivan Rakitic, capitano biancorosso, ha ricordato questo martedì sui media ufficiali del club l'Euroderbi che ha contrapposto il suo Siviglia allo stadio Sánchez-Pizjuán al Betis anni fa in Europa League: "Si vedeva che avevano paura di noi".

Europa League, ottavi di finale del 2014

Oggi il Siviglia attende il ritorno nella stessa competizione contro il Manchester United, ma Rakiti non ha dimenticato che dopo aver peso 2-0 in casa, il Siviglia andò a vincere con lo stesso punteggio sul campo del Betis per poi qualificarsi ai rigori: "Doveva essere così. Ero convinto. In casa abbiamo giocato una grande partita, abbiamo perso 0-2 perché loro sono venuti acanti due volte e hanno segnato, non sapevamo segnare", dice.

Siviglia, Rakitic ricorda il derby di Europa League: “Al Betis, avevano paura di noi”- immagine 2

"Eravamo sicuri, se non lo facciamo al 90', sarà al 120' o ai rigori'. I giocatori del Betis, si può dire che avevano paura di noi", continua ricordando. Il capitano sivigliano aggiunge: "Lo senti. Quando sei molto superiore, noti quel rispetto. A noi è successo dopo con il Porto o nella gara di ritorno contro il Valencia. Quell'anno, quella competizione, è stato lo specchio della squadra. In finale pensavano che il Benfica, dopo aver eliminato la Juventus, fosse melio di noi, ma abbiamo fatto una finale spettacolare".

tutte le notizie di