Il Racing ha perso 2-1 in casa contro il Platense al Cilindro de Avellaneda per l'ottava giornata della Coppa di Lega Professionistica, e nella vigilia della partita si sono potute vedere diversi sfottò dei tifosi dell'Independiente dopo l'ultimo derby: hanno appeso bambini e striscioni.
NON SOLO: SIETE NOSTRI FIGLI E MORIRETE...
Striscioni e bambole da derby in tutta Avellaneda: Independiente “Racing, vita da mediocri”
Domenica 1 ottobre: Racing-Independiente 0-2...
Nelle vicinanze dello stadio del Cilindro sono apparsi diversi pezzi logori dei tifosi dell'Independiente dopo vittoria per 2-0 dello scorso fine settimana. Innanzitutto hanno appeso tanti pupazzi di bambini ai cavi, alludendo al fatto che il Racing è “figlio” del Rojo (l'Independiente= per la grande differenza storica.
LEGGI ANCHE
Inoltre, si potevano vedere sfilate con la scritta "I nostri figli moriranno" e "Una vita di grandezza e un'altra di mediocrità", accompagnate dal numero 23, il numero di vittorie in più che l'Independiente rispetto al Racing nel derby di Avellaneda. .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA