DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

#TBT Provocazioni: il Guarani non ricorda al Ponte Preta un episodio del passato, ma la rimonta-derby di giovedì scorso!

Ti ho appena battuto e te lo ricordo durante la sosta forzata: è il messaggio del Guarani al Ponte Preta

Derbbi di Campinas, San Paolo: il Throwback Thursday diventa Throwback Yesterday....

Redazione DDD

Il Derbi campineiro si gioca dal 1911, fra il Guarani Futebol Clube e l'Associação Atlética Ponte Preta della città di Campinas, nello stato di San Paolo. E' il più grande classico del interno del Brasile. Sebbene le competizioni siano paralizzate, le squadre rimangono attive sui social network e cercano di passare il tempo e intrattenere i tifosi. Ieri, giovedì, il Guarani si è unito all'onda TBT per provocare il rivale Ponte Preta.

TBT è l'acronimo di Throwback Thursday, che è ampiamente usato nei social network per ricordare un momento nel passato. Nel caso del Guarani, il ricordo non è stato di una vecchia impresa, ma di un derby che è ancora fresco nella memoria. Il Burge ha provocato il rivale ricordando l'ultima partita prima dello stop a causa del Coronavirus, con una vittoria per 3-2 a Brinco de Ouro.

Nonostante fosse giocato a porte chiuse, il derby è stato emozionante per il modo in cui ha vinto il Guarani. La squadra di casa perdeva 0-2 e ha rimontato fino al 3-2, con il terzo gol segnato al 44esimo minuto del secondo tempo.

Potresti esserti perso