notizie calcio

regalino del derby perisic maxi lopez braccetto

di Redazione DDD – Uno dei motivi per cui in questi anni l’Inter vince più derby rispetto al Milan, è la sua cattiveria. Ci sono i derby. E poi ci sono le partite. E nei derby bisogna saper essere brutti, sporchi e cattivi. Bisogna...

Redazione Derby Derby Derby

di Redazione DDD -

Uno dei motivi per cui in questi anni l'Inter vince più derby rispetto al Milan, è la sua cattiveria. Ci sono i derby. E poi ci sono le partite. E nei derby bisogna saper essere brutti, sporchi e cattivi. Bisogna saper tirare fuori veleno e rabbia sportiva. L'Inter lo ha fatto, ma alcuni giocatori dell'Inter non si sono accontentati di vincere. Hanno voluto andare oltre il Milan, hanno voluto stravincere. Come Ivan Perisic, che dopo aver lottato su ogni palla, fatto tanta fase difensiva su Suso e attaccato Calabria tutte le volte che poteva, non ha fatto passare molte ore dall'esultanza finale.

Il croato e l'argentino a braccetto. Proprio così, ormai è matrimonio virtuale fra lo stesso Perisic e Maxi Lopez, il grande rivale in amore di Mauro Icardi. Cosa non si farebbe pur di fare un dispetto a Icardi. Non può essere che questa la chiave di lettura dell'amicizia nata tra Ivan Perisic, considerato il principale oppositore del bomber dell'Inter che attualmente è ancora sull'Aventino, e Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara. Il croato e l'ex attaccante di Catania, Milan e Torino si sono scambiati il follow su Instagram. E Maxi Lopez ha anche commentato una foto in maglia nerazzurra dell’esterno croato. Uno scambio di follow, e di commenti, che di certo non avrà fatto piacere a Mauro Icardi e Wanda Nara.

Potresti esserti perso