VENDUTI 13.043 BIGLIETTI

Reggiana, profumo di derby. Kabashi: “Contro il Parma vogliamo far felici i nostri tifosi”

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 
Cresce l'attesa per una sfida secolare, il derby tra Reggiana e Parma. Il centrocampista granata, Elvis Kabashi, ha voluto caricare l'ambiente in vista dell'incontro in programma venerdì sera e valevole per l'ultima giornata di Serie B
01:13 min

Tutto pronto, o quasi, per la #sfidasecolare tra Reggianae Parma, valida per l'ultima giornata di Serie B ed in programma venerdì alle 20.30 al Mapei Stadium. Per il derby il noto illustratore vicentino Osvaldo Casanova ha realizzato una locandina di presentazione del match che è una vera e propria opera d'arte. Intanto, il centrocampista granata, Elvis Kabashi, ha caricato l'ambiente in vista della sfida contro i crociati appena tornati in Serie A.

Reggiana, Kabashi detta l'obiettivo nel derby contro il Parma

—  

Il derby tra Reggiana e Parma di venerdì sera sarà l'80° incontro ufficiale di campionato tra granata e crociati. Nel frattempo a tre giorni dalla partita, il centrocampista della Reggiana, Elvis Kabashi, ha sottolineato l'importanza di un derby come questo e ha voluto caricare compagni di squadra e tifosi per l'attesissimo evento. Per l'occasione il club granata ha già fatto sapere che sono stati venduti 13.043 biglietti.

Una gioia ai tifosi

—  

Queste le sue parole al Resto del Carlino: "L’obiettivo nel derby è regalare una gioia ai tifosi che ci tengono tantissimo. Ricordo ancora il match d'andata, nel riscaldamento c’era un clima surreale. Se ripenso al ritiro estivo già lì i tifosi ci parlavano del derby. Questo è diverso, anche da quello col Modena".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.