La 37esima giornata si giocherà domenica 5 maggio, con tutte le gare alle 15.00, mentre l'ultima giornata del campionato cadetto si disputerà venerdì 10 maggio, con fischio d'inizio alle 20.30.

Pama derby

Tardini tutto imbandierato: il momento più bello del derby di Parma

Attraverso una nota la Lega Serie B ha ufficializzato gli orari delle ultime due giornate della regular season. Le partite, da regolamento, saranno giocate tutte in contemporanea.

Il derby dell'Enza di ritorno

All'andata al Tardini il sentitissimo derby fra Parma e Reggiana è finito 0-0. Adesso il Parma sa che affronterà Cremonese e Reggiana quando calerà il sipario del campionato di Serie B. Alla 37esima giornata ci sarà Parma-Cremonese in programma domenica 5 maggio alle 15.00 al Tardini.

PARMA REGGIANA

Invece alla 38esima giornata ci sarà il derby con la Reggiana in programma venerdì 10 maggio alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti