VENDUTI 13.043 BIGLIETTI

Reggiana, profumo di derby. Kabashi: “Contro il Parma vogliamo far felici i nostri tifosi”

Reggiana, profumo di derby. Kabashi: “Contro il Parma vogliamo far felici i nostri tifosi” - immagine 1
Cresce l'attesa per una sfida secolare, il derby tra Reggiana e Parma. Il centrocampista granata, Elvis Kabashi, ha voluto caricare l'ambiente in vista dell'incontro in programma venerdì sera e valevole per l'ultima giornata di Serie B
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Tutto pronto, o quasi, per la #sfidasecolare tra Reggianae Parma, valida per l'ultima giornata di Serie B ed in programma venerdì alle 20.30 al Mapei Stadium. Per il derby il noto illustratore vicentino Osvaldo Casanova ha realizzato una locandina di presentazione del match che è una vera e propria opera d'arte. Intanto, il centrocampista granata, Elvis Kabashi, ha caricato l'ambiente in vista della sfida contro i crociati appena tornati in Serie A.

Reggiana, profumo di derby. Kabashi: “Contro il Parma vogliamo far felici i nostri tifosi”- immagine 2

Reggiana, Kabashi detta l'obiettivo nel derby contro il Parma

—  

Il derby tra Reggiana e Parma di venerdì sera sarà l'80° incontro ufficiale di campionato tra granata e crociati. Nel frattempo a tre giorni dalla partita, il centrocampista della Reggiana, Elvis Kabashi, ha sottolineato l'importanza di un derby come questo e ha voluto caricare compagni di squadra e tifosi per l'attesissimo evento. Per l'occasione il club granata ha già fatto sapere che sono stati venduti 13.043 biglietti.

Una gioia ai tifosi

—  

Queste le sue parole al Resto del Carlino: "L’obiettivo nel derby è regalare una gioia ai tifosi che ci tengono tantissimo. Ricordo ancora il match d'andata, nel riscaldamento c’era un clima surreale. Se ripenso al ritiro estivo già lì i tifosi ci parlavano del derby. Questo è diverso, anche da quello col Modena".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.