DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Bisceglie in dieci per una testata: il derby vinto fa schizzare il Monopoli al secondo posto

Derby vinto sul Bisceglie: Monopoli esulta

Serie C, derby Monopoli-Bisceglie 2-1

Redazione DDD

Piove sul bagnato per il Bisceglie L'espulsione di Alessandro Gatto per una testata all'avversario greco Arensi Rota, ha costretto il Bisceglie, già in cattive acque di suo per motivi di classifica, compattezza societaria e guida tecnica, a giocare di fatto tutto il derby sul campo del Monopoli in dieci uomini.

Il 2-1 finale proietta proprio il Monopoli al secondo posto in classifica nel girone C di Serie C dopo questo importantissimo successo sul Bisceglie, anche se la squadra padrona di casa di Beppe Scienza ha fatto più fatica di quanto si potesse pensare alla vigilia.

Nonostante il rischio esonero, il tecnico Pochesci ha messo piuttosto bene in campo il Bisceglie: dopo l'espulsione di Gatto, i nerazzurri si sono disposti con un 4-3-2 che non ha permesso al Monopoli di sfruttare gli spazi nei minuti finali, dopo che il primo tempo si era già chiuso con il Monopoli avanti 2-1.

In definitiva, prestazione orgogliosa del Bisceglie, ma è il Monopoli a vincere 2-1, con i 3 gol segnati nel giro di 12 minuti nel finale del primo tempo: Fella per il Monopoli, Montero per il Bisceglie e ancora Carriero per il Monopoli.

Potresti esserti perso