DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby di Sassari: Masala tu quoque, l’ex Latte Dolce regala la vittoria alla Torres!

Torres ok nel derby cittadino di Serie D

2500 spettatori in Serie D, Torres-Latte Dolce 1-0

Redazione DDD

Di fronte a 2mila 500 spettatori allo stadio "Vanni Sanna" la Torres ha vinto il derby di Sassari, rimanendo così nella scia della Turris capolista del girone G di Serie D. Confermato invece dal risultato della stracittadina sassarese il momento poco positivo della Latte Dolce Sassari (quinta sconfitta nelle ultime 8 partite), squadra che si trova in zona playoff e che rappresenta il nome di un quartiere di Sassari. Latte Dolce è ispirato ad una chiesa con un dipinto di una Madonna che allatta il Bambino.

La rete della vittoria è stata firmata da Alessandro Masala, ex del Latte Dolce passato in estate in rossoblù. Risultato giusto perché è stata la Torres ad avere costruito più gioco oltre la metà campo, dimostrando anche una condizione fisica generale migliore. Invece la formazione di Udassi conferma di essere in flessione: quinta sconfitta nelle ultime otto partite.

I rossoblù padroni di casa hanno sbloccano la partita al 59esimo su angolo di Demartis calciato direttamente in porta: il portiere avversario Lai aveva respinto, ma quasi sulla linea l'ex Masala ha segnato il gol decisivo. Nel finale di gara, è andata più la Torres vicina al 2-0 che il Latte Dolce vicino al pareggio.

Potresti esserti perso