SPARTAK TRNAVA-SLOVAN BRATISLAVA 1-2

Tribuna nord chiusa e Kucka infortunato: così lo Slovan vince il derby nazionale slovacco

Tribuna nord chiusa e Kucka infortunato: così lo Slovan vince il derby nazionale slovacco - immagine 1
Juraj Kucka non ha concluso il Classico slovacco Spartak Trnava-Slovan Bratilsava 1-2 a causa di un grave infortunio alla spalla.
rmgrup

In occasione del derby nazionale slovacco tra Spartak Trnava e Slovan Bratislava, allo stadio Anton Malatinský, è rimasto chiuso un quarto dello stadio. E che il calcio è fatto per i tifosi". La commissione disciplinare della Federcalcio slovacca ha punito il club di Trnava chiudendo la tribuna nord. Il motivo è stato proprio il comportamento dei tifosi. In questo caso soprattutto quelli di Trnava, anche se a loro volta quelli dello Slovan non erano esenti da colpe per gli scontri e i disordini degli ultimi confronto fra le due squadre.

Slovan già campione, Spartak secondo

L'incontro ha attirato 8037 spettatori. Lo Slovan ha vinto il terzo dei quattro duelli con il Trnava, portando il punteggio della partita da 0-1 a 2-1 dopo l'intervallo.

Tribuna nord chiusa e Kucka infortunato: così lo Slovan vince il derby nazionale slovacco- immagine 2

Vittoria per lo Slovan Bratislava ma con un problema: Juraj Kucka si è infortunato e non ha concluso il derby con lo Spartak Trnava. Nazionale slovacca in apprensione per l'Europeo: il rischio è quello di una lunga assenza.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.