SPROFONDO BLUE

West London derby: Brentford in e Chelsea out, Pochettino già in discussione

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Chelsea piomba nuovamente nel baratro dopo la sconfitta in casa contro il Brentford. Gli ospiti si sono imposti 2-0 e Pochettino è già finito nel mirino dei londinesi.

Il Chelsea è storicamente il miglior club del West London. Tuttavia, nella classifica della Premier League della scorsa stagione si è piazzato dietro ai rivali locali. L'ultima volta che le due avversarie si sono incontrate (nell'aprile 2023), il Brentford ha vinto 2-0 sul campo del Chelsea.

Anche oggi...

Il West London derby di oggi sabato 28 ottobre è finito nello stesso modo. Due a zero per il Brentford...Clamoroso dunque a Stamford Bridge dove il Brentford passa ancora una volta. Vittoria per 2-0 delle Bees grazie ai gol di Pinnock e Mbuemo. Disastro del Chelsea, superato in classifica dalla stessa squadra allenata da Thomas Frank.

Il secondo gol è il simbolo della resa dei Blues: gol a porta vuota dopo che Sanchez era salito in area per provare a sfruttare l'ultimo calcio d'angolo del match. Ripartenza del Brentford e gol facile facile per Mbeumo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.