Steward anche in Eccellenza! Li ha imposti l’Osservatorio per il derby ligure Imperia-Albenga

Steward anche in Eccellenza! Li ha imposti l’Osservatorio per il derby ligure Imperia-Albenga

Domenica, in Eccellenza, si giocherà il derby tra Imperia e Albenga. Per tale occasione, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha imposto provvedimenti del tutto particolari.

di Valentina Alduini, @90Valla

Imperia-Albenga sarà il derby ligure che si giocherà domenica in Eccellenza. Come in ogni derby che si rispetti, l’adrenalina sarà a mille, sia in campo che sugli spalti. E, a proposito di questa sfida, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ha dato qualche linea guida.

Nello specifico, i biglietti nominativi destinati agli ospiti potranno essere venduti entro le ore 19 di sabato presso le ricevitorie indicate dalle società sportive. Inoltre, entro le ore 20, dovrà essere inviato alla questura di Imperia l’elenco degli acquirenti. E, infine, la squadra casalinga sarà tenuta a predisporre un adeguato servizio di steward.

In passato, tra le tifoserie è capitato qualche tafferuglio che si spera di non dover rivedere. Infatti, la rivalità tra le due è di vecchia data e, naturalmente, si vuol cercare di prevenire eventuali problematiche. Dunque, l’auspicio è che domenica sia una festa per tutti, al di la del risultato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy