70mila tifosi della Lokomotiv Lipsia: la partita non c’è ma il biglietto a 1 euro viene acquistato lo stesso!

70mila tifosi della Lokomotiv Lipsia: la partita non c’è ma il biglietto a 1 euro viene acquistato lo stesso!

La Lokomotiv Lipsia, che milita in quarta divisione, in una settimana ha venduto 70mila biglietti a 1 euro per “una partita immaginaria contro un avversario invisibile”. I tifosi hanno risposto alla grande e l’incasso permetterà al club di respirare e non affondare nella crisi.

di Redazione DDD

La squadra della Lega regionale tedesca, la Lokomotive Lipsia, sta attualmente inseguendo i record con il motto “People, make the booth full”: Gente, riempite lo stadio! Questa settimana, la campagna virtuale del Lipsia ha infranto il numero record di spettatori nel Bruno Plache Stadium di casa. La squadra aveva problemi economici e ha venduto biglietti al costo di 1 euro ciascuno per sostenersi, il biglietto per la partita che non c’è.

L’8 maggio alle 19.30 ci sarà questa partita virtuale contro “l’avversario invisibile”, ha annunciato il club. Fino ad allora, il maggior numero possibile di biglietti immaginari dovrebbe essere venduto per sostenere il club nei momenti difficili del virus e per colmare il divario finanziario che si è creato. L’obiettivo è stabilire nuovi record di pubblico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy